[Linuxtrent] Re: Problemi del mouse su Debian

  • From: paolo massei <paoafr@xxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 26 Aug 2003 14:20:24 +0200

* martedì 26 agosto 2003, alle 13:44, Flavio Visentin wrote:
> Avevo provato anche con /dev/mouse (che è un link a /dev/gpmdata) ma in
> quel caso non andava proprio il mouse :-(
>
> Altri suggerimenti...

Avevo avuto problemi con potato, risolti facendo notti di prove con
mouseconfig ( o come si chiama) e Xf86Config...

Sulla Ml tecnica del lugroma ( lugroma-tech ) sta passando un thread
riguardo i sorci in debian ma non l'ho letto: il loro archivio e'
raggiungiubile dal sito www.lugroma.oeg ed il sub. e' questo:

gpm su debian [SOLVED?]]

dio solo sa cosa indichi il puntointerrogatovo alla fine... ;)))
--
******************-paolo massei-X-paoafr@xxxxxxx******************
*The UNIX philosophy basically involves giving you enough rope to*