[Linuxtrent] Re: Problemi con SATA RAID ed Installazione di Linux

  • From: Daniele Pietrobelli <pietrothd84@xxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 29 Oct 2005 20:12:16 +0200 (CEST)

Processore:
 Intel Pentium M 750 (Sonoma)
 Clock: 1,86 GHz
 Bus: 533 MHz
 Cache L2: 2 Mb

Hard Disk:
 80 Gb 5400 RPM buffer 8 Mb S.ATA Interface - Hitachi
5K100

Ho provato in recovery mode ma la scritta in cui si
pianta ora è:
missing hernel or user mode driver hw_random

Il kernel è la versione 2.6.12

Ho provato a passare come parametri di boot:
init=/bin/bash

è il risultato è stato che grub non mi riconosce il
comando.

Lo stesso vale per lspci.

Anche se son sicuro che intendevi "passa questi
comandi da shell", ma dato che il sistema non si avvia
non so come sia possible farlo.

--- "Daniele P." <linuxtrent-79252@xxxxxxxx> ha