[Linuxtrent] Problemi con Mozilla

  • From: Mario Dalla Fontana <mariodallaf@xxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 13 Mar 2002 00:02:01 +0100

Salve a tutti! Ho Mozilla 0.8 e fino a ieri mi funzionava senza problemi, ma
senza il supporto Java. Ho provato a scaricare il plugin ma credo di aver
sbagliato qualcosa a installarlo: non so bene per quale motivo ora
all'apertura mi compare questo messaggio:
XML Parsing Error: undefined entity
Line Number 129, Column 57:

grippytooltip="aTooltip" grippytooltiptext="&navigationBar.tooltip;"
--------------------------------------------------------------------------------^
e non sono riuscito a capire cosa significhi... sembra che non trovi la barra
di navigazione, ma non so cosa modificare e in che file. Avviando da console,
mi dà il messaggio:

XML Error in file 'chrome://navigator/content/navigator.xul ecc. (line 129,
column 57...)

Ho provato a localizzare navigator.xul ma non l'ho trovato nel mio filesystem
(ho usato il comando locate navigator.xul). Qualcuno mi sa dire in che file
devo guardare? cosa cerca mozilla con il protocollo chrome://?

Grazie

Mario