[Linuxtrent] Re: Primo Impatto

  • From: Zen <zen@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 8 Jan 2003 17:40:19 +0100

On Wed, Jan 08, 2003 at 04:01:44PM +0100, Daniele Nicolodi wrote:
> credo che Linux possa essere la soluzione di tutti i problemi o l'unica
> scelta corretta ma credo che sia una delle scelte.

        Senz'altro. Probabilmente avevo capito male.

> Mettere quel "quando se ne hanno le possibilita`" davanti mi sembra
> limitativo. Le possibilita` bisogna crearsele e imporsi, lottare perche
> la nostra scelta possa essere una scelta possibile senza dover
> rinunciare a nulla e senza dover costringere anche altri alla nostra

        Stiamo arrivando, stiamo arrivando... con un po' di tempo ce la
        possiamo fare. Quando i prodotti proprietari saranno cosi`
        scritti bene che la gente vorra` usarli per la comodita` e non
        per il fatto che e` una scelta obbligata, e li paghera` pure,
        allora potremo dirci soddisfatti. :)

        Gia` un mondo in cui l'acquirente dell'hardware possa fare una
        scelta informata del sistema operativo mi pare un buon passo.

--
My home isn't cluttered; it's "passage restrictive."
zen@xxxxxxxxx . Geek . And proud of it .