[Linuxtrent] Re: Petizione per chiedere a Microsoft di supportare OpenDocument

  • From: Matteo Ianeselli <m.ianeselli@xxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 27 Oct 2005 00:05:01 +0200

Il giorno mer, 26/10/2005 alle 08.58 +0200, Luca Manini ha scritto:

>     Ma se vogliono brevettare i loro (sub)formati in XML.

Ma anche se non li brevettassero... in uno dei documenti XML in
questione ho trovato questi due elementi:

    <w:validateAgainstSchema/>
    <w:saveInvalidXML w:val="off"/>

che magari hanno il loro perché, però fanno pensare, no?

Realisticamente credo sia ancora presto per il cambio di mentalità che
ci si auspica, tuttavia tentar non nuoce.
--
 _|_/  _\_|  _|____|___|___|  manent, data corrupted