[Linuxtrent] Re: Petizione per chiedere a Microsoft di supportare OpenDocument

  • From: Osoloco <osoloco@xxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 26 Oct 2005 22:18:48 +0200

On Wednesday 26 October 2005 08:08, Lorenzo wrote:
> La documentazione RTF Ã standard e pubblica.
> Poi come uno l'implementa..qui dipende dai programmatori..non dallo
> standard

ok sono tonto io, pensavo che quando si parla di standard si intendesse uno
standard vero, non dall'estro del programmatore, se no era standard java sun
anche il java microsoft !!

--
Osoloco

 Sponsor:
 Proteggi al tua casa:con FULL CASA di RAS bastano anche solo 50 Cent. al
* giorno. Fai subito il tuo preventivo online!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid@25&d&-10