[Linuxtrent] Re: Perché Microsoft fa questo??

  • From: Flavio Stanchina <flavio@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 03 Nov 2006 18:22:05 +0100

Oskar NRK wrote:
> Fonte: ANSA
>
> Microsoft-Novellus partner su Linux
> Le aziende installerano entrambi software sui pc venduti
>
> (ANSA) - NEW YORK, 2 NOV - Microsoft ha chiuso un'inedita alleanza con
> Novellus per sviluppare il sistema operativo Linux, [...]

Oggi Freelists va a rilento... il tuo messaggio a proposito di Microsoft e
Novell è arrivato dopo il mio, nonostante sia stato scritto due ore prima.

A parte questo, l'ANSA ha capito fischi per fiaschi, a partire dal nome di
Novell[1]. L'accordo è reale e non si tratta di una cosetta da nulla, ma
Microsoft che contribuisce allo sviluppo di Linux e lo installa ai clienti...
non ce li vedo proprio.