[Linuxtrent] Re: Passaggio di SGA da Word a OpenOffice

  • From: "Daniele Piccoli" <dmarc-noreply@xxxxxxxxxxxxx> (Redacted sender "daniele.piccoli85@xxxxxxxxx" for DMARC)
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 02 Mar 2015 20:13:30 +0100

Il 02/03/2015 18:57, Vesna ha scritto:

> Scusate, sono solo 4 mesi in ritardo :).
>

> Se ho capito bene quello che dicono Dino e Roberto, e chiedo una mano
> agli ALS che seguono la lista e utilizzano lo SGA: per gli scrutini,
> invece di girare con i portatili, potrei tecnicamente fare tutto con dei
> dischi fissi esterni (che costano molto meno di un computer, pesano
> molto di meno ecc.)? (Tralasciamo per il momento problema licenza...).

Spiega meglio, vorresti girare con dei dischi esterni, collegarli ai pc
presenti nelle aule didattiche, e lanciare da li lo SGA? Messa così non
credo sia fattibile, lo sga va installato il locale sul PC, e se anche
riuscissi a fare un installazione su un disco esterno, ti ritroveresti
con più problemi che benefici, imho!!

> Attualmente non è possibile installare SGA su pc collegati in rete
> didattica perché è installabile solo sui pc collegati alla TELPAT,
> ovvero quelli di segreteria.

Non è possibile o non si deve fare? ;)

> V.

Daniele