[Linuxtrent] Re: PVE: Storage condiviso

  • From: Stefano Morandi <liste@xxxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 4 Nov 2010 15:00:19 +0100

Il giorno 04/nov/2010, alle ore 14.21, Marco Agostini ha scritto:

> anche secondo me sarà dura ottenere delle buone prestazioni senza spendere !!

Va da se.
Se potevo usare uno storage esterno non stavo qui a chiedere :-)

> (http://pve.proxmox.com/wiki/DRBD).

Occhio che è diverso.
In quel caso viene usato per avere ridondanza sulla "singola" VM.
Il mio caso è diverso: delle VM mi importa il giusto, sono i dati
che devono essere accessibili.

Tutto già fatto e strafatto (come il sottoscritto :-))

Ciao
--
Stefano Morandi  -  Linux user #147418  |  GPG key block:
stefano   (at)   iast   (dot)   it      |  http://www.nephila.it/pgp