[Linuxtrent] Re: PVE: Storage condiviso

  • From: Stefano Morandi <liste@xxxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 7 Nov 2010 22:09:48 +0100

Il giorno 07/nov/2010, alle ore 18.16, Marco Ciampa ha scritto:

> Quando hai fatto, descrivi bene come vero?
> Devo fare la stessa cosa con lo stesso budget... 0€ ...

Se non hai fretta :-)
Spero in settimana nuova mi arrivino 2 macchine sulle quali fare dei test
approfonditi.

Si, errare è umano, ma io punto al divino (o al diabolico, per è uguale) :-)

Ciao
--
Stefano Morandi  -  Linux user #147418  |  GPG key block:
stefano   (at)   iast   (dot)   it      |  http://www.nephila.it/pgp