[Linuxtrent] Re: Openvpn

  • From: Ivan Bolognani Asistar srl <bolognani@xxxxxxxxxx>
  • To: <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 02 May 2011 09:27:04 +0200

Hai perfettamente ragione, non ha nessun senso
Ma in altro modo non riesco a fare.

Se tolgo il MASQ non riesco piu a pingare il server nella LAN. Ma pingo
solo le macchine in DMZ
Con il masq riesco a raggiungere il server.

Non capisco proprio dove sbaglio

1 cosa
Il server openvpn gira in proxmox e lo ho configurato con 1 sola scheda di
rete che come gateway ha il firewall.

Se questa sera ci sei al ti spiego meglio.

ciao