[Linuxtrent] Re: OT:grass

  • From: conotter@xxxxxxxxx
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 24 Oct 2005 15:56:27 +0200

Alle 15:25, lunedì 24 ottobre 2005, Napo ha scritto:

> Il che vuol dire tutto e niente ...
il primo step (la cosa a mio avviso a delle possibilità di ampio respiro) è di
selezionare dei "pezzi" di mappa secondo dei criteri coerenti (non so se è la
parola giusta ma mi fà un certo effetto) tipo se devo delimitare una zona in
un boscho prenderò i sentieri o le curve di livello...

> mmm ... dipende da cosa devi fare.
appunto si parte con una cosina leggera poi si vedrà
> QGIS e' vincente in quanto si integra alla perferzione con GRASS e PostGIS.
> Dipende pero' cosa devi fare ...
>
> Per soluzioni "chiavi in mano" Jump e' comodissimo.
Adesso vedo
--
Linux Registered User #213435