[Linuxtrent] OT: pubblicazione libro poesie

  • From: "Giuliano Natali" <diaolin@xxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 14 Sep 2008 19:20:16 +0200 (CEST)

Tremendamente OffTopic però...
ho pubblicato un libro, con l'ausilio di Lorena per
la parte grafica e di impaginazione sono riuscito a
mettere su carta un pochi dei miei pensieri.

per chi fosse interessato:

E stato un lavoro immane, specialmente per le accentate
e i segni diacritici ma ci sono riuscito.

Tengo a fare notare che per il tutto mi sono avvalso di

Openoffice.org
Vi
Sed
Scribus
Gimp
Lorena
me/io
:-)

La versione web è qui:

flash con pageflip
http://www.diaolin.com/wordpress/libro/swf/libro.zip

flash via web
http://www.diaolin.com/wordpress/libro/swf/index.html

pdf per il web
http://www.diaolin.com/wordpress/libro/Sentirse_arent_en_migol.pdf

La licenza è CC Attribution-Noncommercial-Share Alike

Ciao e scusate per l'OT, Diaolin

--
mi me ?l vardo tuti i dì
con quei sòi vagoni lustri