[Linuxtrent] Re: OT: primo avvio di LibreOffice molto lento nel laboratorio scolastico

  • From: Stefano Battocletti <stefano.battocletti@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 20 Sep 2014 11:27:26 +0200

Magari tra un po' aprirò un thread apposito... sto aggiornando a wiildos
4.2 tutto il laboratorio...
Ho installato likewise-open, riesco a mettere i pc nel dominio. Non riesco
a loggarmi come utente al boot, e non riesco ad accedere, ovviamente, alle
cartelle condivise. Se qualcuno potrà aiutarmi, ben felice... sto
convincendo la dirigente a provare 'sto benedetto linux, ma vuole che passi
tutto dal server...