[Linuxtrent] Re: OT cercasi hd Quantum Fireball lct10 da 15G disperatamente...

  • From: Demarchi Gianpaolo <demarchi@xxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 13 May 2002 17:38:14 +0200 (MET DST)

On Mon, 13 May 2002, Flavio Stanchina wrote:

> Uhm... Dovrei averne uno, a sua volta guasto ma nella meccanica, che
> avevo raccolto sperando di farlo ripartire. E' sicuramente un lct10 ma
> non sono sicuro della capacit=E0: controllo stasera quando torno a casa,
> nel frattempo mandami una mail privata per ricordarmelo.

Se magari e' da dieci giga, non e' che lo presteresti a me, che e' da
natale che devo tirarci fuori dati della tesi ( mi e' toccato "simulare"
tutto da capo ...)...

Come compenso non ho sorelle, ma al limite ho un vicino di casa pizzaiolo
(non preoccuparti  .... non e' "lucano") e ti potrei offrire un pizza