[Linuxtrent] Re: [OT] TV alta definizione: attenzione con acquisti/abbonamenti

  • From: Filippo Dal Bosco - <Filippo.Dalbosco@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 24 Sep 2008 17:51:54 +0200

Il giorno Wed, 24 Sep 2008 00:16:12 +0200
Emanuele Olivetti <emanuele@xxxxxxxxxxxxxx> ha scritto:

> Filippo Dal Bosco - wrote:

> qualche esempio specifico in merito?
cerca su google come ai tempi ho fatto io
si trovano produttori di sistemi di alimentazione PC con raffreddamento
ad acqua o con enormi radiatori esterni e ventola lenta per estrarre l'
aria calda.

Ho visto in una vetrina  una MB con tubi  di acqua attaccati.
Da quello che ricordo i sistemi ad acqua erano molto piu' cari di
quelli ad aria.

> raffreddato a liquido?
no. Avrei voluto ma quando sono andato alla Gigabyte l' anno scorso mi
hanno detto che per un PC normale bastavano i modeni sistemi a ventola.
In effetti il mio pc  fa poco rumore rispetto a quelli di 3/4 anni fa.

--
Filippo