[Linuxtrent] Re: [OT] Re: Re: PiratParty la festa...

  • From: "Mattia Merzi" <mattia.merzi@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 10 Aug 2006 09:13:17 +0200

On 8/10/06, Flavio Visentin <THe_ZiPMaN@xxxxxxxxx> wrote:
[...]
Se sei così fesso da aver acquistato programmi che richiedono TC, allora
la colpa è solo tua, non della tecnologia; nessuno ti ha obbligato a
fare quella scelta.
ma scusa, tu sei quello che ha fatto del rispetto il suo cavallo di battaglia
e continui a dare dei coglioni a quelli che strombazzano, dei deficenti a
quelli che non la pensano come te, del fesso (anche se solo by-example)
all'autore di quest'ultima mail ... sicuro di non voler rivedere niente ???
Della serie "non ho detto di fare quello che faccio io, ho detto di fare quello
che dico io !".

Ma quella che preferisco e' questa:
> e comunque lasciami la soddisfazione di averti messo qualche pulce
> nell'orecchio
Sorry di deluderti anche in questo.
Anyway sono in ferie e non ho granché voglia di continuare questa
discussione. Per me è chiusa qui. Bye.
[...]
parer mio, un modo forse non troppo rispettoso di chiudere una conversazione ...

ad ogni modo, ciao && buone ferie !

Mattia.