[Linuxtrent] Re: [OT] Pubblicità televisiva

  • From: Osoloco <osoloco@xxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 1 Oct 2005 19:37:39 +0200

On Saturday 01 October 2005 00:46, Flavio Visentin wrote:
> Sono rimasto piacevolmente colpito, perché è la prima volta che si vede
> una pubblicità esplicita di Linux (anche se ovviamente come effetto
> collaterale della pubblicità ad una rivista) su una rete nazionale.

non per fare il guastafeste, ma la pubblicazione delle dispense e relativa
pubblicità (anche se in fasce orarie varie) c'era già all'inizio di
quest'anno.

Tra l'altro non mi sembrava tanto inditetta la pubblicità IBM che lascia la
riunione per tr...are dicendo "scusate è caduto il server".
Dicendo poi al tipo che tra poco non potranno piu' usare il truchetto perchè
installavano linux...

;-)

saluti e pinguini a tutti

--
Osoloco

 Sponsor:
 Scarica Sweety sul tuo cellulare. Come visto in televisione.
* La prima suoneria è GRATIS!
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid543&d=1-10