[Linuxtrent] Re: [OT] Inviti per OnePlus One

  • From: Kinkie <gkinkie@xxxxxxxxx>
  • To: LinuxTrent ML <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 27 Jan 2015 11:23:22 +0100

> Ciao,
> potresti darci un feedback sul prodotto?

Io lo ho e ne sono molto contento.
Lo schermo e` lo stesso dell'iPhone 6+; la RAM e` infinita consentendo
di tenere molte applicazioni anche pesanti attive in background. 64 Gb
di flash di cui 55 disponibili dopo il sistema, purtroppo non
espandibili; ottima la fotocamera sia come hardware sia come
applicazione di gestione.
La batteria dura 48 ore di uso leggero ma sempre connesso.
L'OS e` cyanogen, configurabile all'estremo. Pare ci sia qualche
problemino sui driver NFC che non consente di leggere alcuni tipi di
tag; in generale pero` sono molto contento.

> In quanto tempo consegnano?

Credo una decina di giorni.

--
    Francesco