[Linuxtrent] [OT] Disservizi telecom

  • From: mario rossi <legazzelle2004@xxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 25 Oct 2005 09:13:37 +0200 (CEST)

Ciao a tutti,

Finalmente mi sono deciso di fare la flat a casa, dopo
aver testato la mia reale necessità.
Ho deciso di farlo con telecom, per comodità e
sicurezza di banda "in realtà "i cavi sono di
telecom"e mi dissero: prima i nostri clienti, poi
tutti gli altri", quindi il discorso congestione rete
e relativo rallentamneto sarebbe scongiurato. Tutto
questo motivato anche dal fatto che prima possedevo un
abbonamento a libero del tipo un ora 1.80euro e la
velocità di download era pari ad un modem 56k; inutili
i miei tentativi di richiesta banda.

Passiamo al reale problema: ieri mi arriva e_mail da
telecom dicendo:complimenti la sua linea è stata
evasa!!!. Comlimenti a me!!!! a voi signori!!! è dal 4
ottobre che ho fatto richiesta!!!!!!!!!!

PS: dal 4 ottobre a oggi ne hanno fatte di cappellate
che non sto' a raccontare!!!!!!!

Benissimo passiamo alla registrazione, basta impostare
user e pass aliceadsl e compilare i campi che appaiono
nella pagina.
Sembra tutto molto semplice.......ma.....
mA la pagina non cambia!!!, si clicca su avanti ma non
procede!!, quindi niente registrazione e ovviamente
niente internet!!!!!

Inutile dire che ho fatto decine di chiamate e tutte
senza una soluzione......(gli operatori ne sanno meno
Ma è possibile fare qualcosa?????
Mario