[Linuxtrent] Re: [OT] Copyright in finanziaria

  • From: Gustavo <wildgus@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 20 Oct 2006 11:37:55 +0200

2006/10/20, Laura Gatti <lalo.gatti@xxxxxxxxx>:

Thomas wrote:
> la legge parla di libera riproducibilità di articoli di attualità su
> riviste dello stesso tipo (per cui non potresti riprodurre gli
> articoli su di una antologia), sempre che, appunto, la rivista non
> indichi di volersi riservare i diritti di riproduzione su
> quell'articolo, nel qual caso non lo puoi riprodurre. Nota che stiamo
> parlando di riproduzione integrale, non di citazione o riassunto.
A me la tua mail e' arrivata "piena", ossia leggo quello che hai
scritto, forse perche' sono iscritta al linuxtrent con un indirizzo di
gmail?

Pure io sono iscritto con un indirizzo di gmail e lui stesso, scrive da gmail. Tuttavia io per esempio non leggevo nulla... :-( e non ho filtri particolari se non quelli che etichettano le mail.

Ciao, gustavo

-- "Some men see things as they are and say why - I dream things that never were and say why not." -- George Bernard Shaw