[Linuxtrent] Re: [OT] Che fine ha fatto il WiMAX?

  • From: Mario Vittorio Guenzi <jclark@xxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 22 Sep 2014 08:15:55 +0200

Il 19/09/2014 11:04, Luca Manganelli ha scritto:
> Mi ricordo che era stata sbandierata ai quattro venti come tecnologia
> che avrebbe aiutato a diffondere l'internet delle cose... ma
> attualmente mi pare che sia più morto che vivo.
>
> Sbaglio?

Francamente non so risponderti "seriamente", quello che pero' posso
dirti e' che con una connessione wimax finalmente in ditta (zona non
raggiunta da fibra e con doppini rattoppati piu' e piu' volte) abbiam
finalmente una connessione buona (si buona e detto da me e' tutto dire)
a un costo assolutamente accettabile, quindi forse e' un fenomeno
semisommerso.
--

Mario Vittorio Guenzi
E-mail jclark@xxxxxxxxxx