[Linuxtrent] Re: [OT] C: this

  • From: neugens <neugens@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: 21 May 2002 20:43:51 +0200

Il mar, 2002-05-21 alle 20:04, Lo'oRiS il Kabukimono ha scritto:

> vabb=E8 lo far=F2 in ObjC... ho appena scaricato manuali e compilatore...

gcc :)

> s=EC =E8 normale, ma intendo, non =E8 che lo hai inventato sul momento so=
lo
> per fare questo esempio?

L'esempio si (in quanto codice, dico), il template no, e' una cosetta a
cui sto lavorando da qualche giorno. Si tratta di un giochino con le
SDL. Il porblema e' che non conosco nessun algoritmo per fare "tozzare"
gli sprite.

A parte le solite collisioni geometriche, intendo. Ma non mi servono a
molto qui, sto cercando di capire come inserire uno sprite in una
"traccia", e come farlo scontrare con degli oggetti sullo schermo.

Mica mi consigliate qualche buon libro sulla programmazione di
videogiochi, sugli algoritmi etc...?

Mi potrebbe essere utile...

> b=E8, in tal caso consideralo come punizione per non aver letto
> attentamente la mia mail... :P

:)

Ciao,
Mario