[Linuxtrent] Re: OOo e tag personalizzati (era: Strategie per il cambiamento (era: OOo e PAT ...) )

  • From: Giuseppe Briotti <g.briotti@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 23 Nov 2009 15:43:48 +0000

Grazie Roberto, se non ci sono problemi probabilmente contatterò
Giuseppe Castagno,
anche se da quello che dice mi sembra che siamo, per quello che
riguarda la marcatura
proprietaria, grosso modo fermi a qualche anno fa.

> Qualche considerazione: forse i tag sono 'meta data' del documento ?
> In questo caso c'è del lavoro in corso per aggiungerli a OOo. Non so
> in questo momento quale 'target version' e lo stato di avanzamento.

Questo è esattamente il punto della questione... 'sta cosa OOo ancora
non la fa... ed
a me servirebbe parecchio...

G.

Giuseppe Briotti