[Linuxtrent] Re: Non riesco a fermare la stampante

  • From: "Stefano B." <stefluni@xxxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 31 Oct 2005 16:23:22 +0100

Alle 16:09, lunedì 31 ottobre 2005, matteo ha scritto:

> Diaolin non arrabbiarti, un po' hai ragione, ma è difficile trovare il
> tempo per imparare il funzionamento "sottocoperta" di Linux. Siamo
> impuri, ma continuiamo a cercare di usare sempre di più linux e, nel mio
> caso, tento anche di convincere gli altri. Ci sono i programmatori e ci
> sono gli utilizzatori.
> Ciao Matteo

Non sono d'accordo nè con uno nè con l'altro... perchè impuri, Matteo? Perchè
utilizziamo strumenti messi a disposizione da altri anzichè costruirceli da
soli? Non tutti ne sono capaci. Io il primo.
Perchè ci affidiamo a driver o altre diavolerie messe a punto da aziende
commerciali?
Io saluto questo fatto come una maggior attenzione verso l'open source o il
freesoftware.
Altre ragioni non le trovo, di essere impuri.
Non sono d'accordo con Diaolin per gli stessi motivi per cui non sono
d'accordo con Matteo, of course...
E inoltre: decidere di non usare l'OpenSource perchè? Perchè la mia distro ha
i repository settabili per mezzo di un sito? Questa proprio non l'ho capita.
Spiegati meglio...
Ciao