[Linuxtrent] No Windows, no download... (!?!)

  • From: maurizio miori <maurizio_miori@xxxxxxxx>
  • To: "linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx" <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 1 Feb 2015 17:32:04 +0000 (UTC)

Salve a tutti, vi propongo un caso "strano" se avete voglia di trovare una
possibile soluzione...Dal mio pc desktop Aspire M5910, con dual boot
Win7/Ubuntu, da un po' di tempo accade che da Win7 è possibile ogni tipologia
di download; da Ubuntu dopo 3-10 min. tutto si freezza (compreso mouse e
tastiera) e non ci son santi, devo spegnere brutalmente... Ho provato a
riformattare la partizione linux ed installare Mint, poi Opensuse, tutto come
prima... ho provato a far partire il pc da una distro su live dvd e da
chiavetta... idem... il bello è che da altri pc (portatili e non) con altre
distro linux e medesimo collegamento internet via cavo questo problema non si
presenta.... che diavolo sarà? Grazie a tutti in anticipo per i preziosi
suggerimenti...
Maurizio