[Linuxtrent] Re: Nautilus e' ancora vivo?

  • From: ianezz@xxxxxxxxxx
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 22 Mar 2002 18:38:31 +0100

Mauro Colorio, pigiando tasti a caso sul citofono, ha scritto:

 > Ieri sera m'e' venuto lo sfizio di guardare un po la mailing list degli
 > sviluppatori di Nautilus
 > e mi sembra molto attiva xo' non se n'e' piu' sentito nulla..
 >
 > qualcuno ha novita'?

Mah, Nautilus e` fondamentalmente una scatola vuota per ospitare
componenti Bonobo (come Konqueror ospita componenti DCOP), non credo
possa evolversi ancora piu` di tanto di per se`, salvo correzione bug
e prestazioni.

Certo, si puo` ad esempio estendere in modo da presentare suggerimenti
alla XP per le operazioni da effettuare (di questo passo con XP
forniranno pure un wizard per copiare un file da una directory
all'altra...).

Cmq, con quel volume di traffico sulla lista (1MB a mese), non starei
tanto a domandarmi se e` ancora vivo ;-)

--
_|_/  _\_|  _|____|___|___| http://www.linuxtrent.it