[Linuxtrent] Re: MySQL - interfacce - MysqlCC ?

  • From: Cristiano Tomasi <ctomasi@xxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 28 Nov 2003 23:18:41 +0900

On Friday 28 November 2003 21:02, Luca Manini wrote:
> Ciao a tutti,
>
> ho installato mysqlcc, che mi sembra bellino e comodo per cominciare a
> cazzeggiare senza dover leggere troppo.
>
> Qualcuno lo usa o conosce delle valide alternative.
>
>       bye, Luca
Io l'ho usato un po' per sviluppare un piccola applicazione Delphi con mysql
come DB. Tra i vari client GUI e non che ho provato e' il piu' comodo che ho
trovato. Ho usato anche Acqua Studio,

http://www.aquafold.com/

comodo per creare query SQL e compatibile con una svalangata di DB.
Ti consiglio di dare un occhiata anche a DB Designer 4 gia' segnalato il lista
qualche tempo fa. E' un tool per creare diagrammi Entity - Relationship e fa
anche il reverse engineering.

se usi mysql prova anche a dare un occhiata qui, magari ci trovi qualcosa di
interessante

http://www.mysql.com/portal/software/graphing/index.html

hth,bye

Cristiano