[Linuxtrent] Re: Munich, Germany realizes that deploying Linux was a disaster, going back to Windows

  • From: Luca Manganelli <luca76@xxxxxxxxx>
  • To: Linuxtrent <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 22 Aug 2014 10:24:24 +0200

> Preciso che qui in comune è installato in produzione OOO 3.4.1

Sì, con prossima migrazione ad AOO 4.1.1 (che dovrebbe uscire a
breve), appena completati tutti i test di compatibilità.

> Hai provato gli stessi documenti con versioni recenti di OpenOffice e
> LibreOffice?

Sì, con LibreOffice 4.3 e AOO 4.1.0. In genere credo che sia proprio
il "motore" a soffrire di alcuni casi di complessità dei documenti.

> Sinceramente non ho mai sperimentato questo problema. Visto che
> lavoriamo a tre uffici di distanza, mi faresti vedere questa cosa?

Sono casi di qualche mese fa di cui ormai ho perso i riferimenti,
appena mi capiterà uno sottomano te lo farò vedere volentieri.