[Linuxtrent] Re: Marasma...?

  • From: Lele Gaifax <lele@xxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: 13 Nov 2003 09:43:05 +0100

    Mauro> cos'e', una battuta?;)

No, credo la stessa aria triturata fina fina. Faccio notare che Non
sono poche settimane che il LinuxTrent utilizza Sia una ML Sia un Wiki
per organizzare, gestire e fissare nel tempo le proprie attività.

È indubbio che molti non avessero mai utilizzato questi strumenti, ma
è altrettanto indubbio che chi li ha messi a disposizione li consideri

 a) all'altezza della situazione
 b) sufficientemente semplici da utilizzare per un uso comunitario

Io, insieme ad altri beninteso, ho investito notevoli energie nel
semplificare quanto possibile il tutto, approfittando dell'occasione
per tradurre prima MoinMoin, poi la parte necessaria di ReST, passando
per quella Plone, e con soddisfazione ho raccolto anche dei pareri
positivi, di chi non si è fermato davanti a questa nuova
difficoltà.

Se Tu proprio non ce la fai a star dietro a Due fonti informative,
pazienza, seguine una sola: giusto ieri, contro il mio parere, Mario
si è detto disponibile a ricevere via email le descrizioni degli
interventi al LD che provvederà poi a inserire nell'apposita pagina
wiki e sul manifesto. Immagino questa possa essere una via
percorribile. Ma pensare più semplice che *tutti* si comportino così,
è terribilmente egoista e infantile.

Come vedi, non è polemica, la mia, ma una tirata di orecchi bell'e
buona! Tu invece, a questo punto come cercherai di tirar acqua al tuo
mulino?

buona rimuginazione,
ciao, lele.
--
nickname: Lele Gaifax   | Quando vivrò di quello che ho pensato ieri
real: Emanuele Gaifas   | comincerò ad aver paura di chi mi copia.