[Linuxtrent] Re: Marasma...?

  • From: Lele Gaifax <lele@xxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: 12 Nov 2003 16:55:33 +0100

    Andrea> Non critico le persone o il loro impegno che, capiamoci, è
    Andrea> stato ben superiore al mio. Dico solo che, guardando da
    Andrea> fuori ho la netta impressione che sia stato fatto un
    Andrea> cattivo uso (anzi un dispersivo uso) degli strumenti a
    Andrea> disposizione. Troppe idee sparpagliate con troppe persone.

Tipo?? Puoi fare degli esempi più specifici, per aiutarci un po'?

    Andrea>  Forse sarebbe stato meglio concentrare tutto in
    Andrea> uno strumenti  (alla phprojekt) per gestire il tutto. Se
    Andrea> volete ne posso approntare  uno su una delle mie
    Andrea> macchine per le prossime occasioni.

Ah, quindi ritieni che il problema sia negli strumenti utilizzati, e
dici che phprojekt lo risolverebbe? Un pochino tardi, dopo decine di
mesi di discorsi su Zope/Plone, non trovi?

    Andrea>   So dov'è Madrano
    Andrea> ma sai il tempo è davvero tiranno e quindi piuttosto
    Andrea> che dare un contributo non affidabile preferisco
    Andrea> interventi "spot" dove  posso garantire qualcosa

Il tempo è tiranno per tutti. Per questo credo che anziché perderne
criticando a posteriori scelte fatte, *senza* contestualizzare, e
dire "bastava chiedere, ce l'ho qua la soluzione!", sarebbe più
interessante spenderlo nel capire e migliorare gli strumenti che
abbiamo.

Spero peraltro che questo thread non sia nato come "intervento spot",
altrimenti mi sfugge cosa hai garantito...

    Andrea>  Vedi sopra...  Pila
    Andrea>  E a te manca uno smile per quella che, preferisco
    Andrea> pensare sia una  battuta.

;-)

La libertà non è star sopra gli alberi, non è neanche avere
un'opinione, la libertà non è uno spazio libero, libertà è
partecipazione.
                                           -- Giorgio Gaber

ciao, lele.
--
nickname: Lele Gaifax   | Quando vivrò di quello che ho pensato ieri
real: Emanuele Gaifas   | comincerò ad aver paura di chi mi copia.