[Linuxtrent] Re: [Linuxtrent]Re: [OT] rete wilma: non funzionapiu'?

  • From: "Stefano" <notsafe@xxxxxxxxxxxx>
  • To: <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 24 Oct 2005 14:21:29 +0200

You wrote:

> Yes, abbiamo disabilitato temporaneamente l'accesso per ottemperare al
> decreto antiterrorismo
[..]
> L'università ha probabilmente deciso di non dover ottemperare alla
> normativa.

Eh..proprio non vi fidate della mia risposta.. ;)

Cmq, credo sia stato lasciato l'accesso alle login di uniTN in quanto
durante l'atto di iscrizione al corso accademico, tra i documenti richiesti
è compreso una copia del documento di identità valido ai fini della
direttiva ( ergo l'utente che utilizza l'accesso è identificato )

Stefano