[Linuxtrent] Re: [Linuxtrent]Re: Aula informatica vecchi computer

  • From: paolo massa <paolo.massa@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 14 Oct 2005 14:42:52 +0200

On 10/14/05, Carmelo Ferrante <carmeloferrante@xxxxxxxxx> wrote:
> [...]

potrebbe interessare alla lista questa pagina wiki sul sito del trashware
http://trashware.linux.it/wiki/Tecnica
tra cui interessanti link che trattano

 Thin Client
    * Linux Terminal Server Project (LTSP) (http://www.ltsp.org/)
    * Thinstation (http://thinstation.sourceforge.net/)
Distribuzioni leggere
    * Run Up2date Linux Everywhere (RULE) (http://www.rule-project.org/)
    * Damn Small Linux (DSL) (http://www.damnsmalllinux.org/)
Mini-Tech-Trash-Howto
    * Debian su iMac senza CD!
    * Ottimizzare distribuzioni per hardware ristretto

ovviamente sentitevi liberi di migliorare/integrare/correggere la pagina wiki