Linuxtrent: problema con wget

  • From: MaX <max_linux2000@xxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 15 Oct 2001 01:56:11 +0200

ciao a tutti

ho un problema con wget

ho il file  "A" contenente una serie di url tipo

ftp://ftp.ilmiosito.com/aa/bb/fille1
ftp://ftp.ilmiosito.com/aa/bb/fille2
ftp://ftp.ilmiosito.com/aa/bb/fille3
ftp://ftp.ilmiosito.com/aa/bb/fille4

con il comando:
$ wget -nH  -r -c -i A

wget mi scarica tranquillamente i file ricreando la struttura delle dir.

il problema nasce in fase di sincronizzazione. Wget non riconosce che alcuni
file ci sono già e sovrascrive tutti i file.

se invece do il comando

$ wget -c -nH -r ftp://ftp.ilmiosito.com/aa/bb/fille1

tutto bene, trova il file precedente e non lo scarica nuovamente.

C'è un modo per risolvere questo problema pur mantenendo l'opzione -i ?

ciao,
MaX