Linuxtrent: le avventure con la signorina Debian..continuano

  • From: fdal@xxxxxx (Filippo Dal Bosco)
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 18 Dec 2000 20:21:00 +0000

Hello linuxtrent@xxxxxxxxxxxxxxxxxx

Ho reinstallato.
Quando parte al primo boot da hd mi chiede di configurare APT ma
non trovando il cdrom (la signorina SUSE  lo trova, e' piu' brava) mi chiede
di dirgli il device

CDROM
cdrom
scd0
sr0
non piacciono alla signorina Debian( per altro ora mi sovviene che forse
voleva /dev/cdrom ma da come era richiesto non si capiva)

allora le chiedo di fare una installazione da fs per andare oltre. Mi chiede
un URL, non ricordane neanche uno, lo invento. Si incazza perche' dice che
non e' uno di quelli che lei conosce !!! MA allora se gia' li conosceva
poteva dirmi: scegli tra questi

Mi edita unaspecie di atp conf. A caso uncommento un url e come da menu (mi
sembra Joe) faccio cntr Q. NEssuna reazione da parte della signorina Debian

passo oltre

da root riesco a montare il cdrom !!! ma atp non ne voleva sapere !!
come  e' capricciosa la signorina Debian.

Filippo

--
PROSSIMA ASSEMBLEA: venerdi` 19 gennaio 2001.

Gestione via web: //freelists.org