Linuxtrent: as400 e OT-jvm

  • From: andreamalagoli@xxxxxxxxxx
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 1 Mar 2002 10:32:05 +0100

ciao a tutti,
<as400>

qualcuno ha fatto esperienza col pinguino su as400?
io ne ho uno qui a toulouse che =E8 tutto solo soletto, e prima che lo bu=
ttino
vorrei divertirmi un po'...
</as400>

<java virtual machine>

vi aggiorno sulla situazione:
Il nocciolo della jvm funziona, non c'=E8 ancora un class loader e sto ai=
ntegrando
tutte le 250 e + "istruzioni" di java.
E' troppo emozionante avere un 386 industriale (1000 euro)
che accende led multicolori quando lo usi per fare addizioni e moltiplica=
zioni
di prova... una calcolatrice un po' cara...
</java virtual machine>

ciao

Abbonati a Tiscali!
Con Tiscali By Phone puoi anche ascoltare ed inviare email al telefono.
Chiama Tiscali By Phone all' 892 800        http://byphone.tiscali.it