Linuxtrent: Suse o Red Hat?

  • From: Mauro Colorio <linuxbox@xxxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 04 Mar 2002 09:27:51 +0100

Volevo installare una macchina linux a mio cugino e c'ho piazzato sopra Red Hat
 (l'ultima)
pero' devo dire che mi aspettavo qualcosina di piu', kde e gnome partono si ma
hanno tutti i menu scombussolati
la mandrake da questo punto di vista e' una favola (ma aime' ha un SACCO di
problemi), e anche per nell'installazione
la configurabilita' del sistema non e' stata il massimo...
poi non ho trovato un gestore di pacchetti un po intelligente, quello della
mandrake era carino, selezionavi il pacchetto
e ti diceva che CD inserire, c'e' qulcosa di simile per Red Hat?

O per l'utente HOME Suse e' piu' indicata?

qualcuno ha gia' fatto questo confronto?

grazie
ciao
Mauro