Linuxtrent: Robe da non credere ....

  • From: Demarchi Gianpaolo <demarchi@xxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 23 Dec 2001 20:18:18 +0100 (MET)

Oggi e'  stata la prima volta .... la prima volta in vita mia che ho
fottuto l'ardisco .... devo ancora capire come ho fatto ... ma lo ho fatto
...  un cippettino sul mio hd ha preso + o - fuoco ... odore acre della
punizione divina per chi smanetta troppo con il pc .... ( aproposito se
qualcuno sa come tirare fuori dai dati da un hd ... e'  bruciato,  nel
senso che non lo si puo'  + attaccare a nulla senno puzza ...ma il disco
magnetico fisicamente penso sia intatto ... guai a chi propone di leggere
la superficie del disco con un miscroscopio a forza atomica e poi
convertirlo in bit ...)

Tutto questo per dirmi che dopo un po'  di imprecazioni talebane ho
estratto una vecchia copia della demolinux (la 2.0) ho smanettato un po'
... e come vedete riesco a fare tutto ... anche connettermi inrete ... ho
un po di problemi di spazio (non e'  il massimo salvare le configurazioni
su floppy) ma funziona ... incredibile .... w demolinux ...
Ciao e buone feste a tutti !!!!!!

           _-^--^=-_            Gianpaolo Demarchi
      _.-^^          -~_        Universita' degli Studi di Trento
  <                        >)   demarchi@xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
      ```--. . , ; .--'''       "Beware ... I'm a Physicist ! "
            | |   |
         .-=||  | |=-.                   - Gianpaolo Demarchi -
            | ;  :|