[Linuxtrent] Re: [Linuxtrent] Re: winflash (era Re: che ne pensate? Non è che l'antitrust in italia...)

  • From: Byte Surfer <bsurfer@xxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 20 Oct 2005 16:05:33 +0200

Daniele P. wrote:

On Thursday 20 October 2005 13:34, Byte Surfer wrote:

Daniele P. wrote:

Beata innocenza. Se fosse come dici tu il mio messaggio non avrebbe
alcun senso. Il normalmente dipende dalla tua esperienza, che
almeno in questo caso mi sembra alquanto limitata.

Lo è tutt'altro che limitata non correre troppo, sorry, se scavi bene nei siti dei produttori, mi darai ragione, fammi un'esempio di necessarietà di windows installato... please

Ma guarda un po' che insolenza.

Quasi come il 'beata innocenza' della tua prima risposta
Perdonami, ma l'ho interpretata come una risposta un pelino arrogante, ma forse non tutti sanno ho un pessimo carattere....

| EDL00 BIOS WINDOWS FLASH USER'S GUIDE |

Di cosa si tratta? p.e. produttore, modello, etc.
qualche indicazione in più potrebbe essere utile, magari a chi ha lo stesso problema, facendo una ricerca con google di EDL00.. beh a voi il divertimento, a meno che il fw richiesto non sia di una piattaforma inerziale in orbita geostazionaria...
Dai che vediamo di capirci qualcosa.--

Grazie
Paolo F.sco LENTI