Linuxtrent: Re: unzip -P

  • From: Emanuele Olivetti <olivetti@xxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 16 Oct 2001 11:18:52 +0200

On Tue, Oct 16, 2001 at 12:48:53AM +0200, Flavio Stanchina wrote:

> Hai installato una versione di unzip con il supporto per gli archivi
> crittati? Nella Debian potato, per esempio, deviscegliere esplicitamente
> il pacchetto "unzip-crypt" per i soliti problemi con l'esportazione di
> armi dagli USA (le esportano solo di persona per via aerea).
>
> L'unzip che ho qui (versione 5.42-2 della Debian woody) supporta -P.

E' vero, su ftp://ftp.info-zip.org/pub/infozip/src/ c'e' il sorgente da
scaricare che di defalut genera un unzip con il supporto per la decrittazione.
Ci vuole un NO_CRYPT in compilazione per toglierlo. E viste le restrittive
leggi USA (e poi dicono di essere un paese civile) i distributori dell'
eseguibile lo avranno piallato.

> Forse il Midnight Commander? Altri non ne conosco.

Ci ho provato ma non funge... forse usa semplicemente l'unzip che trova e
si adegua.

Grazie!

                                        Emanuele
--
PROSSIMA ASSEMBLEA: venerdi` 19 ottobre 2001 20:30 a Madrano di Pergine.