Linuxtrent: Re: unzip -P

  • From: Flavio Stanchina <flavio.stanchina@xxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 16 Oct 2001 00:48:53 +0200

On Monday 15 October 2001 16:33, Emanuele Olivetti wrote:

>[ ...]
> se pero' faccio "unzip -P pippo pluto.zip" ottengo la pagina di help
> come se avessi utilizzato un flag non esistente.

Hai installato una versione di unzip con il supporto per gli archivi
crittati? Nella Debian potato, per esempio, deviscegliere esplicitamente
il pacchetto "unzip-crypt" per i soliti problemi con l'esportazione di
armi dagli USA (le esportano solo di persona per via aerea).

L'unzip che ho qui (versione 5.42-2 della Debian woody) supporta -P.

> Che mi dite? Ci sono altri sistemi di decomprimere file zippati (.zip) e
> crittati con Linux?

Forse il Midnight Commander? Altri non ne conosco.

--
Ciao,
    Flavio Stanchina

"The best defense against logic is ignorance."
--
PROSSIMA ASSEMBLEA: venerdi` 19 ottobre 2001 20:30 a Madrano di Pergine.