Linuxtrent: Re: un pò fuori tema ma.....

  • From: Lele Gaifax <lele@xxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 12 Dec 2001 10:35:10 +0100

    MP> Preso dal panico un tarlo della scrivania di GiGi saltando
    MP> sulla tastiera ha scritto:

    MP> per un programma che sto sviluppando in C ho la necessità di
    MP> fare il fit di alcune serie di dati.  Non ho la più pallida
    MP> idea di dove si possa reperire materiale per fare questa cosa.
    MP> Se ci fosse qualcosa di gia fatto sarebbe meglio anche solo
    MP> come esempio perchè non ho molto tempo per leggere libri o
    MP> quant'altro.

Proprio giorni fa su Freshmeat c'era il lancio di una libreria C
contenente un'estesa raccolta di algoritmi matematici,
dall'interpolazione, al calcolo matriciale. Purtroppo non ricordo il
nome, ma dovresti trovarlo nella sezione librerie.

ciao, lele.
--
nickname: Lele Gaifax   | Quando vivro' di quello che ho pensato ieri
real: Emanuele Gaifas   | comincero' ad aver paura di chi mi copia.