Linuxtrent: Re: sue server mail... come faccio?

  • From: MaX <max_linux2000@xxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 9 Oct 2001 20:02:48 +0200

mi sono dimenticato di un particolare...
la 101 è un server mail macintosh e non posso modificarlo, inoltre accetta
email solo se nel campo from c'è  @192.168.1.101 e di utenti registrati.

AZZ!!!

come faccio a convincere exim a riscrivere le email in modo che siano tipo

From: massimo@xxxxxxxxxxxxx  ??

mi sa che tiro una martellata sul server mac!!

ciao,
MaX