Linuxtrent: Re: .rm e divx

  • From: Claudio Granatiero <claudiog@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 18 Oct 2001 15:22:45 +0200

Emanuele Olivetti wrote:

> A proposito, GRAZIE per le spiegazioni!
>
>                                                 Emanuele

Ma figurati! intervengo raramente, ma quando si tratta di cazzate o di
argomenti che mi interessano particolarmente non resisto.. :-)
Se hai qualche altra informazione sul divx (tu o chiunque altro!) sotto
Linux.... so che è uscito il codec, ma non l'ho ancora provato...
In particolare mi piacerebbe trovare qualcosa che faccia sotto linux
l'equivalente di quello che si fa sotto winzozz con FlaskMPEG, mpeg2avi
e VirtualDub...

Ciao!
CG
Art. 21 della Costituzione Italiana: Tutti hanno diritto di manifestare
liberamente il proprio pensiero con la parola,lo scritto e ogni altro
mezzo di
diffusione. La stampa non puo' essere soggetta ad autorizzazioni o
censure.