Linuxtrent: Re: le avventure con la signorina Debian..continuano

On Mon, Dec 18, 2000 at 08:21:00PM +0000, Filippo Dal Bosco wrote:

> Quando parte al primo boot da hd mi chiede di configurare APT ma
> non trovando il cdrom (la signorina SUSE  lo trova, e' piu' brava

A questo punto non posso dirti altro che:
"Visto che SuSe e` tanto meglio: usa SuSe !!!"

Almeno potresti leggerti la documentazione sull'installazione.

Ciao
--
Daniele

--
PROSSIMA ASSEMBLEA: venerdi` 19 gennaio 2001.

Gestione via web: http://freelists.org