Linuxtrent: Re: email account multipli

  • From: "Roberto A. Foglietta" <fogliettar@xxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: LinuxTrent <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: 01 Mar 2002 08:53:14 +0100

On Fri, 2002-03-01 at 08:40, Marco Ciampa wrote:
>=20
> Allora, ricapitolando (correggetemi se sbaglio):
>=20
> la lista linuxtrent vuole:
>=20
> - messaggi codificati 8 bit, ogni altra cosa (per
> esempio  i messaggi perfettamente legali generati dal
> portale web di libero in mime 64) non vanno.
=20
 Si vanno. In Lugge sono riuscito ad ottenre una configurazione che
esclude gli attach binari e permette i caratteri mime64 nel testo.
 (Cioe` la mia firma su lugge si legge, anche se la spedisco con
Evolution)

> [...]
> messaggi se non da web, come faccio ora, altrimenti
> non mi vedreste, per fortuna che il portale di yahoo
> ha l'opzione di generare messaggi codificati 8 bit.
> Usare Mozilla, o OutBech o altro =E8 inutile sul
> linuxtrent perch=E8 la lista rifiuta tutto.
> - se ci si iscrive da due indirizzi, come mi sono
> ridotto a fare io, per poter postare non solo da casa,
> _devo_ ricevere tutti i messaggi doppi perch=E8 non
> posso disabilitare la ricezione dei messaggi
> dall'account che uso per spedire i messaggi, visto che
> non c'e' la voce nelle ozioni della gestione della
=20
 No. Esiste un'opzione attivabile (almeno io come admin la vedo) per cui
un account viene considerato di test e non riceve la posta.
 Il digest evita cmq di ricevere esattamente 2 liste.
=20
 Ciao,
--=20
  ,__    ,_     ,___    .-------=3D-=3D-=3D-=3D-=3D-=3D-=3D-=3D-=3D-=3D-=3D=