Linuxtrent: Re: bordi dei frames con Explorer ... !!!

  • From: ianezz@xxxxxxxxxx
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 8 Mar 2002 14:04:31 +0100

panoramix, pigiando tasti a caso sul citofono, ha scritto:

 > io ho avuto un problema per una pagina che rispettava uno standard
 > (html3.2 forse, non ricordo bene) che si vedeva in tre modi usando
 > rispettivamente explorer(wintn) netscape(wintn) netscape(linux)

Si, ma e` previsto che sia cosi`...

Se vuoi il controllo sulla resa a video in maniera cross-browser
DEVI usare CSS e CSS2, altrimenti ciccia.

Altrimenti ogni browser e` libero di effettuare la resa a video dei
vari tag come gli pare, in assenza di ulteriori indicazioni (via
stylesheet CSS/CSS2/etc.).

Purtroppo Navigator 4.x ha un'implementazione di CSS che fa ridere i
polli, e sarebbe molto meglio se fosse disabilitata per
default... (non vedi le figherie, ma almeno la struttura del documento
si capisce).

--
_|_/  _\_|  _|____|___|___| http://www.linuxtrent.it