[Linuxtrent] Re: [Linuxtrent] Re: basta ... della posta di libero non ne posso più ... aiutatemi ad uscirne

  • From: Alberto Matassoni <alberto.matassoni@xxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 3 Dec 2014 16:14:45 +0100

Riprendo questo vecchio thread perché, per la seconda volta in pochi mesi
il mio indirizzo @libero è stato usato per spammare tutti i contatti che
avevo in rubrica. Al tempo di questa prima discussione non mi pare siano
emerse alternative soddisfacenti e noto che Marco sta ancora usando il suo
account con libero. Non voglio farne un'altro con google, ne ho già 3 per
lavoro e , citando Nicola "una soluzione "self-domain" è l'ultima carta che
mi vorrei giocare". Qualcuno in questo tempo ha avuto modo di trovare un
servizio di email rispettoso della sicurezza e riservatezza epossibilmente
europeo?

--
Alberto