Linuxtrent: Re: Videoproiettore

  • From: fdal@xxxxxx (Filippo Dal Bosco)
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxxxxxx (Daniele Nicolodi)
  • Date: Sat, 30 Dec 2000 14:05:39 +0000

Hello Daniele.

 DN> Non credo proprio che questa affermazione sia in qualche modo
 DN> dimostrabile :-) Un Rolex ha una precisione incredibile per essere
 DN> costruito da un essere umano.

continuando a scherzare (siamo quasi a carnevale) allora aggiungo:

Che i meccanici della rolex siano tra i migliori al mondo e' indubbio.
Che abbiano raggiunto una precisone "sovraumana" e' altrettanto indubbio

rimane il fatto che se seguendo il metodo scientifico:

confronti un rolex con un orologio atomico al cesio
e fai la stessa cosa con un casio
ovviamente nello stesso sistema di riferimento (cioe' condizioni
sperimentali) per evitare i problemi della teoria della relativita'

Noterai che un casio e' piu' PRECISO e piu' ACCURATO di un rolex.

Ad occhio e croce un casio sbaglia un minuto al mese un rolex un minuto alla
settimana.

Possiedi un Rolex ? Io ho un casio...digitale. Sono uno dei pochi che ama
gli orologi digitali con cronometro e conto alla rovescia, perche' mi
servono sul lavoro.

Filippo

--
PROSSIMA ASSEMBLEA: venerdi` 19 gennaio 2001.

Gestione via web: //freelists.org