Linuxtrent: Re: Talk in occasione del LinuxDay: Diaolin

  • From: Guido Brugnara <gdo@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 04 Oct 2001 20:06:31 +0200

"Diaolin (Natali Giuliano)" wrote:
> Ho qualche problema a presentare un mattone come ltsp in mezz'ora,

heh heh ... prova a 78 giri!

> ho scritto forse due perche avrei intenzione di spezzarlo in due.
> Diaolin

Scherzi a parte, dal quel che si era detto in assemblea si era stabilito
di fare Talk al massimo 30 minuti sia come atto di benevolenza nei
confronti del pubblico, sia per dare spazio a più argomenti possibili.

Se poi all'assemblea le proposte di Talk fossero scarne allora sarà
possibile dare più spazio a chi lo richiede; anche per me presentare il
progetto NVAUDIO in 30' equivale a correre i 100 piani, tanto più se
devo dividere il tempo con Eraldo Busarello.

Anche lo scopo dei Talk dovrebbe essere quello di presentare soluzioni
Linux che abbiano dato risposte positive; almeno così ho capito.
Per gli approfondimenti approfitterei delle serate a tema dove un
argomento come LTSP meriterebbe senzaltro un'intera serata.

Direi che il LinuxDay è anche il luogo ideale per fare propaganda di
Oltrefersina-LinuxTrent; in quella sede meriterebbe di presentare anche
un Talk di 30 minuti dedicato a illustrare al Pubblico l'attività
dell'Associazione, gli scopi ecc.
lancio il sasso a Presidente ma, a pari merito, anche a Marco Moser che
se non sbaglio è il più anziano attivista di Oltrefersina che opera
nella sezione Linuxtrent.

ciaociao
Guido Brugnara
--
PROSSIMA ASSEMBLEA: venerdi` 19 ottobre 2001 20:30 a Madrano di Pergine.